16 ott 2012

Micro o Macro? Mini o Maxi Bag 2012


Contengono tutti i segreti di una donna...possono essere grandi o piccolissime e spesso ci fanno fare follie.

Non solo le scarpe sono il must per ogni donna...accanto a loro spuntano le immancabili BORSE!!!!
Di ogni genere, colore, foggia, materiale, grandezza, capienza.... io non so proprio dire di no...
Ci sono bag a cui sono particolarmente affezionata: come la mia pochette viola di LV, o la mai red bag di Camomilla, o ancora quella di Marella.... in questo post vi mostro qualche scatto della stagione in arrivo... :)

Buona serata a tutti!

xoxo

Kate





Contain all the secrets of a woman ... can be large or small and often make us do crazy.
Not only the shoes are a must for every woman ... next to them sprout inevitable BAGS!!
Of every kind, color, shape, material, size, capacity .... I do not know just say no ...
There are bags that are particularly fond of: as my LV clutch purple, or red bag ever Chamomile, or to Marella .... in this post I'll show you some pictures of the upcoming season ... :)

Good evening to all!














2 commenti:

  1. che bellissima carrellata di foto!
    io utilizzo oramai solo borse extra large...da quando ho una bimba.....mi ritrovo sempre di utto dentro....anche un paio di ballerine in caso i tacchi mi facciano tribolare!!!!

    RispondiElimina
  2. le prime due borse sono fantasticheee <3

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!