10 ott 2012

Music on Saturday...gift for my daddy!

Scusate...sono in ritardissimo con questo post....meglio tardi che mai!
Oggi dedico una pagina interamente al mio papà, musicista per passione, che ha formato e portato avanti un gruppo musicale con amore e tanta voglia di fare.
Da ragazzo ha imparato a suonare la chitarra, il pianoforte, voleva fare il musicista...ma purtroppo non sempre è possibile realizzare ciò che davvero vorremmo per noi.
Nonostante ciò ha continuato, ha scritto, ha prodotto dischi, ha suonato in piccoli grandi posti... ha coltivato il suo grande amore.
Voglio regalargli questa pagina per pubblicizzare il suo ultimo concerto con il gruppo "Tempi dispari"... le difficoltà ad incontrarsi, calibrando tanti fattori sono sempre maggiori... io dico che comunque non sarà l'ultimo!
Vorrei invitare chi mi legge e per caso fosse anche di queste parti ( lo ricordo: abito vicino a Varese)  a questa serata che si terrà SABATO 13 OTTOBRE alle ore 21 al Teatro Castellani di Azzate: una serata di musica, parole, racconti e aneddoti di quegli anni, tanti anni, in cui qualcuno come i "tempi dispari", è vissuto anche grazie alla musica; di come il tempo sia passato, di quante cose belle siano state condivise insieme, di quante persone siano diventate parte di una famiglia.
Accompagno questo mio post con una foto che ho scattato al loro concerto di Settembre... per me è stato un pò come avere una rockstar per casa! Sapevo tutti i testi a memoria!!! :)

Un abbraccio e un in bocca al lupo al mio super grande papà e un grazie a tutti voi per essere passati da qui anche oggi.

xoxo

Kate

Il mio papà è  quello nella foto a sinistra <3




1 commento:

  1. che tenera che sei quando parli del papà! brava! sii sempre orgogliosa e un augurio al tuo papi!

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!