3 ott 2012

My first gift from Dream Shabby Chic!


Buongiorno a tutti e buon Mercoledì!
Ieri mattina ho avuto l'onore e il piacere di ricevere il mio primissimo regalo da blogger... :)

La mia carissima amica Daniela di Dream Shabby Chic mi ha fatto recapitare un paio di orecchini che trovo davvero stupendi.
Il mio regalo fa parte dell'ultima collezione F/W 2012-2013 realizzata in serie numerata dallo splendido connubio tra studi di design e l'utilizzo di materiali di pregio, quali tessuti naturali di antiche manifatture italiane, francesi e pietre preziose.



Martina di Dream Shabby Chic

Ogni nuance è stata creata  a mano appositamente da esperti  artigiani in Italia. Tutti i prodotti sono in vendita presso gli atelier Dream Shabby Chic.
Daniela Rota Nodari è la fautrice del marchio, che prende vita a Milano nel 2010 La sua idea è stata quella di dare vita ad un Atelier che proponesse accessori e capi di maglieria sartoriale realizzati in serie limitata e numerata, legati ad una visione romantica e un po' retrò della femminilità. A questo mood d'ispirazione poetica e bohemienne si accompagnano la qualità e la cura del Made in Italy. 

Nero, grigio perla, bianco, panna, caramel, tortora melange, cioccolato, cipria, azzurro polvere,verde salvia, corallo, marron glacè,tortora  compongono la palette di questa Collezione fall winter 2012/13. Questa Collezione propone anche diverse tipologie di Collier e Bracciali.

Se desiderate avere maggiori informazioni e siete curiosi di entrare nel mondo di Dream Shabby Chic, qui di seguito trovate i link che vi potranno essere utili:





Vi lascio con le foto del mio ultimo outfit, che ho scelto per presenziare ad un importante colloquio di lavoro!

xoxo

Kate














 My outfit:

Top: OVS Industry
Skirt: H&M
Shoes: Bagatt
Jacket: Xetra
Bag: CK
Jewels: Dream Shabby Chic
Make-up: Sephora



4 commenti:

  1. davvero belli questi orecchini e tu stai divinamente vestita così!i collant sono molto sexy!

    RispondiElimina
  2. bellissimi e tu sei carinissima, un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. CHE COLLANT:)
    belli gli orecchini e bellissimo tutto il look!

    RispondiElimina
  4. gli orecchini sono davvero stupendi, e carinissima tu^^

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!