1 ott 2012

One month... I'm happy! Thank you!

Hello everyone!
Friday 28 my blog has taken a month ... I took a weekend away from the web, but now I'm back!
A good birthday month to me and to all who have followed me, appreciated, criticized, supported so far!

THANK YOU THANK YOU THANK YOU!



Buongiorno a tutti!
Venerdì 28 il mio blog ha compiuto un mese... mi sono presa un weekend lontano dal web ma oggi sono tornata!
Un buon comple-mese a me e a tutti quelli che mi hanno seguita, apprezzata, criticata, sostenuta fin'ora!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

xoxo

Kate

3 commenti:

  1. Ciao Caterina :) Innanzitutto auguri al tuo blog e tanta tanta fortuna per il futuro!!!! Mi sono appena aggiunto ai tuoi follower su bloglovin,e a grazie per averlo fatto anche tu!! Lo farei volentieri anche su facebook, ma non so perchè non mi permette di cliccare Mi piace dalla mia pagina di The Look Lover...se sai dirmi perchè e cosa devo fare ti seguo volentieri anche là! Un bacione,Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo...caspita non so come mai tu non riesca! Prova ad entrare sulla mia pagina fb direttamente dal link che c'è sotto l'header del mio blog... trovi sia fb che twitter!

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!