16 nov 2012

New in my closet: all from Zara!!!


Buongiorno e buon venerdì!!!

Finalmente si avvicina il weekend:) momento di relax e di svago, anche se nelle ultime settimane qui ha sempre piovuto, togliendomi la possibilità di fare tante cose e costringendo me e il mio ragazzo a rimanere in casa sotto una super coperta:) niente male alla fine!!;)

Oggi vi mostro alcuni scatti che ritraggono i miei ultimi acquisti...tutto "Made in Zara" a prezzi decisamente non eccessivi!

Come potete vedere,le foto mostrano un paio di pantaloni camouflage, al top quest'autunno; un maglione sempre camouflage ma arricchito con piccoli strass nella zona delle spalle; una tee bordeaux in lino che adoro; un ombrellino mooooolto fashion borchiato e infine una mini elasticizzata verde militare....:) che ne dite? Domani vi mostrerò le prime foto con qualche capo indossato!
Stay tuned!!

P.S Questa sera andrò a vedere a Milano il musical del Cirque du Soleil "Alegria"!! Qualcuno di voi è mai andato prima? Io non vedo l'ora!!!!

Xoxo

Kate









7 commenti:

  1. Acquisti davvero belli!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Giusy! :)
    Passerò a trovarti! ;)

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  3. BELLI I CAPI AQUISTATI...MA SOPRATTUTTO TI INVIDIO PER STASERA...DIVERTITIIII

    RispondiElimina
  4. Beii capiii ottima scelta :) passa da me io ti seguo bacii :)
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. eh si è proprio il pantalone di cui parlo nel mio blog! brava Stef bellissimi acquisti
    xoxo mininuni

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!