14 nov 2012

Vintage boots and LiuJo bag!


Buongiorno!

Oggi torno in università per seguire delle lezioni di Cinese, purtroppo obbligatorie per poter affrontare la mole dell'esame!!!

Per questa giornata intensa ho optato per un look casual ma molto femminile.

Il pezzo forte sono di sicuro i miei Vintage Boots! 

Stivali "preziosissimi" che mi ha donato la mia nonna l'anno scorso... semplicemente adorabili! Hanno un che di unico a mio parere!
Con loro potete vedere un look total blue: mini di jeans e maglioncino firmato H&M color ghiaccio.
Il tutto accompagnato dalla mia LiuJo a tracolla...
Che ne dite?

Buona giornata a tutti voi!

xoxo

Kate


















My outfit:
Sweater: H&M
Skirt: no brand
Collant:: Calzedonia
Boots: Vintage
Bag: LiuJo
Make up: Kiko/Sephora/Lancome
Jewels: Tiffany and Co./ Ops

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!