3 dic 2012

My Christmas Letter!

Buongiorno!
So di essere stata assente ma ci sono state tantissime novità nella mia ultima settimana.

Quella più importante vorrei condividerla con voi:

Da mercoledì sarò stagista per la Maison VERSACE!


La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e subito mi sono resa conto che non mi sarei mai lasciata scappare un'occasione simile!
Questo significa che durante il giorno sarò molto impegnata, ma cercherò comunque di aggiornare il blog, magari con tante novità from Versace!
Oggi invece ho scelto di pubblicare un post molto natalizio: la letterina di Babbo Natale! *__*
Una tradizione per bambini, ma che mi piace mantenere anche adesso: una sorta di lista dei desideri...e chissà che non se ne avveri qualcuno!

1^ Gift

Un nuovo pc è proprio quello che mi servirebbe... in vista della tesi che inizierò tra qualche mese e per continuare ad aggiornarvi anche in viaggio!


2^ Gift


La catena di Tiffany in argento. Per il nostro primo anniversario, il mio ragazzo mi ha regalato il ciondolo classico a forma di cuore :)

3^ Gift


Maxibag FURLA

4^ Gift


Tronchetto firmato Bagatt ( mi piacerebbe nella versione nero camoscio)

5^ Gift





Adoro queste cover!

6^ Gift


Quest'anno imparerò a sciare (alla buon'ora) e così una maschera da sci non può certo mancare!

7^ Gift



Cofanetto di Grey's Anatomy...adoro!!!!

8^ Gift



Adoro questi stickers da muro...mi piacerebbe averne uno così! :)

9^ Gift 


Il Rouge Noir di Chanel 

10^ Gift



Mi piacerebbe tanto poter tornare a Parigi, una delle città più belle al mondo!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!