4 feb 2013

La sui monti...che weekend!:)


Buongiorno girls e buon lunedì!
Come avere trascorso il vostro weekend?

Io, come vi avevo già accennato,sono fuggita in montagna con Luca per un weekend di relax e neve. Purtroppo di neve neanche l'ombra,ma questo non ci ha di certo rovinato l'atmosfera!
Vi avevo promesso delle foto..ovviamente arrivati su ci accorgiamo che la macchina non scatta più!:(((( Quindi mi sono dovuta accontentare dell'iPhone:)
L'outfit che vedete profuma proprio di montagna: leggins con i fiocchi di neve,maglione bianco a collo alto,stivali vintage e cappellino!Le foto sono state scattate sul terrazzino di casa mia e durante una passeggiata!
Vi piace??

Mi sento davvero rinata e pronta per una nuova super settimana!!!

xoxo

Kate




















My outfit:
Pull: Bershka
Leggins: no brand
Boots: Vintage
Hat: buy in Verona

4 commenti:

  1. Amazing photos, dear. Love what you wore. :)
    Would you like to follow each other? Follow me and i'll be happy to follow you back. :)
    http://jonnessa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Awesome pics :)
    Would you like to follow each other via GFC or more?
    Let me know :)

    Kisses!

    http://www.gagcloud.com/

    RispondiElimina
  3. io amo la montagna :) Che belle foto. Sono una nuova follower del tuo blog :) se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere
    Nail Art Style

    RispondiElimina

Leave me any note :) Thank you!