18 mag 2014

Una domenica in famiglia... cresima agreste!


Buon Lunedì!!!
Sono tornata prima del previsto :)
Vorrei raccontarvi come ho passato la mia Domenica... sono andata alla cresima del mio cuginetto
(ormai grandicello) a Iseo, nella provincia di Brescia, uno tra i luoghi che mi porto ogni giorno nel cuore e dove vorrei rimanere sempre più a lungo di quanto riesca a fare.
La Domenica si prospettava impegnativa, ma è stato troppo bello passare del tempo con la mia famiglia... dopo la cerimonia siamo andati a pranzo in questo Agriturismo immerso nel verde e nella campagna rigogliosa: circondati da Vigne e Uliveti, con una giornata di sole praticamente estiva, non potevo non scattare qualche foto! Purtroppo io e il mio ragazzo eravamo muniti solo di Iphone ( dovrei forse iniziare ad organizzarmi meglio se voglio continuare a fare la blogger) però devo dire che le foto non sono venute poi così tanto male....

Ditemi che ne pensate!

Aspetto i vostri commenti... :)

Kate






Outfit
Dress: Baby Angel by Fiorucci
Shoes: Bruno Premi
White Blazer: Motivi
Sunglasses: Carrera

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!