10 mar 2016

Next stop.. Budapest!


Ebbene si...partiamo!
Manca poco più di un mese al super weekend in compagnia della mia migliore amica Alice e già non vedo l'ora di partire.

Abbiamo deciso di concederci un weekend insieme dopo tanta fatica dovuta al lavoro e agli esami universitari (ormai agli sgoccioli) e avevamo pensato a due giorni nella nostra bella Italia.
Poi Alice mi ha proposto Budapest, con la "scusa" di andare a farci un tuffo nelle fantastiche terme che la caratterizzano..e in meno di 24h abbiamo prenotato Volo e Appartamento!
Abbiamo trovato una casetta sulle rive del Danubio grazie ad airbnb , un sito attraverso il quale potete affittare appartamenti o stanze da host locali in più di 190 paesi nel mondo: una vera figata!
Se non l'avete mai utilizzato vi consiglio di darci un'occhiata, prestando attenzione al fatto che è molto facile prenotare un appartamento senza contattare l'host e i termini di cancellazione sono molto rigidi (l'ho provato sulla mia pelle l'estate scorsa!).
Presa dalla foga della partenza mi sono comprata la guida della città: nonostante il mondo sia ormai prepotentemente social, ci sono cose a cui non so rinunciare, come il profumo della carta di una guida che ti porterà a scoprire un posto nuovo.
E voi siete mai state a Budapest?

Kate

Nessun commento:

Posta un commento

Leave me any note :) Thank you!